fbpx

BILOCALE ARREDATO E TERMOAUTONOMO IN CENTRO BIELLA

€350/mese · Appartamento · In Affitto

BILOCALE ARREDATO E TERMOAUTONOMO IN CENTRO BIELLA

Biella, pochi passi da via Italia, proponiamo in affitto bilocale arredato con cura adatto per un una o due persone.
La posizione centrale permette di raggiungere a piedi servizi, negozi e mezzi pubblici, rendendo questo bilocale la soluzione perfetta per chi desidera vivere il centro con comodità.
Situato al 3° piano con ascensore, l’appartamento offre un ambiente accogliente e funzionale, con spese condominiali contenute e riscaldamento autonomo.
La zona giorno è un piacevole open-space con cucina e soggiorno, mentre la camera da letto è tranquilla e ben organizzata. I locali sono serviti da un bagno dotato di box doccia ed è presente un comodo antibagno dove è possibile posizionare la lavatrice.
Libero dal metà gennaio.

Caratteristiche

Altri dettagli

-
-
-

Piano

PLANIMETRIA 2D

Posizione

Via Belletti - Bona, 15, Biella, BI, Italia

Contatti

    Vuoi maggiori informazioni riguardo questo immobile? Puoi contattarci chiamandoci al numero di telefono +39 015 40.25.35, inviandoci un'email all'indirizzo ufficio@studiotoio.it, compilando il seguente modulo oppure con chat che trovi qui in basso a destra.



    Il messaggio è stato inviato