fbpx

APPARTAMENTO ULTIMO PIANO CON AUTORIMESSA

€95,000 · Appartamento · In Vendita

APPARTAMENTO ULTIMO PIANO CON AUTORIMESSA

Biella, Via Falletti, proponiamo in vendita appartamento di ampia metratura situato al quarto ed ultimo piano di un condominio servito da ascensore.
La posizione rappresenta uno dei punti di forza dell’immobile: tutti i principali servizi sono comodamente raggiungibili a piedi, dal supermercato ai bar, dalla palestra ai giardini pubblici.

La cucina abitabile, con uscita su un pratico balconcino, è collegata direttamente alla sala da pranzo, creando un ambiente funzionale e piacevole per la vita quotidiana. Il soggiorno, grande e molto luminoso, rappresenta il luogo ideale per rilassarsi o accogliere amici e familiari, grazie alle sue dimensioni generose e alla buona esposizione. Inoltre è presente uno studio da adibire secondo necessità.

La zona notte offre due camere da letto, tra cui una matrimoniale particolarmente spaziosa, perfetta per chi desidera una stanza confortevole e ben organizzata; il bagno è valorizzato da un elegante rivestimento in vero mosaico ed è completo di box doccia.
I pavimenti in parquet contribuiscono a creare un’atmosfera calda e raffinata mentre un lungo balcone serve la sala da pranzo, il soggiorno e due camere da letto.

L’appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato con gestione dei consumi tramite termovalvole, porta blindata e infissi in PVC con doppi vetri.

A completare la proprietà ci sono due cantine, due soffitte e un’autorimessa.

Caratteristiche

Altri dettagli

-
-
-

Piano

PLANIMETRIA 2D

PLANIMETRIA 3D

Posizione

Via Sergio Falletti, 19, Biella, BI, Italia

Contatti

    Vuoi maggiori informazioni riguardo questo immobile? Puoi contattarci chiamandoci al numero di telefono +39 015 40.25.35, inviandoci un'email all'indirizzo ufficio@studiotoio.it, compilando il seguente modulo oppure con chat che trovi qui in basso a destra.



    Il messaggio è stato inviato