fbpx

ELEGANTE UFFICIO NEL PALAZZO RONCO A BIELLA

TRATTATIVA RISERVATA

ELEGANTE UFFICIO NEL PALAZZO RONCO A BIELLA

Proponiamo in vendita ufficio di grande metratura in centro a Biella, ubicato all’interno del Palazzo Ronco: storico edificio costruito agli inizi del ‘900.
Il Palazzo dispone di due differenti accessi, il primo si trova sui Giardini Zumaglini e presenta un maestoso ingresso caratterizzato da colonne in marmo, decorazioni in gesso, modanature di pregio ed eleganti boiserie con inserti in pietra, il secondo dalla via Mazzini che conduce all’atrio principale.
Dal secondo accesso sopra descritto, troviamo due ingressi dai quali è possibile accedere ai locali siti al piano rialzato, più precisamente una decina di stanze di differenti dimensioni, caratterizzate da pavimenti in legno con trama a spina di pesce, ampi spazi e una piacevole luce naturale ottenuta grazie alle numerose finestre, molte delle quali affacciate sui giardini.
È possibile ricavare due unità distinte dividendo la proprietà, ognuna delle quali con l’ingresso indipendente e i relativi servizi.
Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, gli infissi sono in vetro singolo legno con tapparelle in legno.

IN ATTESA DI CERTIFICAZIONE ENERGETICA

Altri dettagli

-
-
-

Posizione

Via G. Mazzini, 3, Biella, BI, Italia

Contatti

    Vuoi maggiori informazioni riguardo questo immobile? Puoi contattarci chiamandoci al numero di telefono +39 015 40.25.35, inviandoci un'email all'indirizzo ufficio@studiotoio.it, compilando il seguente modulo oppure con chat che trovi qui in basso a destra.



    Il messaggio è stato inviato
    × Come possiamo aiutarti?