fbpx

ATTIVITÀ DI VENDITA DI ARTICOLI RELIGIOSI

€175,000

ATTIVITÀ DI VENDITA DI ARTICOLI RELIGIOSI AL SANTUARIO D’OROPA

All’interno della corte d’accesso del Santuario di Oropa incastonato nelle montagne Biellesi a 1200m di altezza, proponiamo attività di vendita di articoli religiosi attiva da oltre ottant’anni.

L’attività offre articoli religiosi, oggetti sacri, ricordi, souvenir, giocattoli e oggettistica varia.

Internamente troviamo il vano principale ove sono esposti gli articoli religiosi e una cucina attrezzata, mentre esternamente è presente un portico che accoglie numerose vetrine e stand espositivi.

Compresi nel canone di locazione dell’immobile sono presenti due magazzini per lo stoccaggio della merce, un ufficio e un appartamento trilocale completamente arredato.

Trovandosi all’ingresso del Santuario, il negozio gode di un’ottima esposizione e affluenza di clientela, situato vicino a diversi punti d’interesse come l’ufficio accoglienza, bar, ristoranti e servizi igienici.

L’attività viene ceduta per raggiungimento dell’età pensionabile dell’attuale proprietario.

Un’occasione unica per gestire una piccola impresa in un contesto al di fuori dei normali schemi commerciali con una cornice unica nel suo genere.

Altri dettagli

-
-
-

Posizione

Santuario di Nostra Signora di Oropa, Via Santuario D'Oropa, Oropa, BI, Italia

Contatti

    Vuoi maggiori informazioni riguardo questo immobile? Puoi contattarci chiamandoci al numero di telefono +39 015 40.25.35, inviandoci un'email all'indirizzo ufficio@studiotoio.it, compilando il seguente modulo oppure con chat che trovi qui in basso a destra.



    Il messaggio è stato inviato
    × Come possiamo aiutarti?